Vai al contenuto principale

#Compilazione piano carriera

Pubblicato: Giovedì 9 febbraio 2017

In occasione della compilazione del piano carriera o della sua variazione, si ricorda agli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione (indirizzo Socio-culturale, Educatore dei nidi, Esperto in processi e linguaggi dell’apprendimento) di verificare che il piano carriera che si va a predisporre preveda i requisiti minimi per un eventuale accesso alle lauree magistrali dell’area di Scienze dell’Educazione.

Nello specifico:

LM- 85 (Scienze pedagogiche): è necessario essere in possesso di 54 cfu, di cui 18 di area pedagogica, 15 di area psicologica, 15 di area sociologica e 6 di area filosofica.

LM-50 (Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi): è necessario essere in possesso di 54 cfu, così suddivisi: 18 cfu di area pedagogica, 36 cfu nelle aree socio-antropologica, psico-sanitaria, economico-giuridica, storico-filosofica, di cui almeno un insegnamento in tre delle quattro aree suddette.

Si ricorda, inoltre, che entrambi i corsi di laurea magistrale consentono, secondo la normativa vigente, l’accesso alla selezione per l’ammissione al TFA. 

Ultimo aggiornamento: 09/02/2017 14:57

Location: https://educazione.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!