Vai al contenuto principale

Istruzioni generali per sostenere gli esoneri scritti di Psicologia dello Sviluppo - prof.ssa Arace

Pubblicato: Sabato 30 maggio 2020 da Angelica Arace

La prova si svolge attraverso la piattaforma Moodle. Per sostenere la prova è necessario quindi essere iscritti all'insegnamento su Moodle. E' necessaria però anche l'iscrizione attraverso la bacheca appelli. Gli studenti non iscritti sulla bacheca appelli non saranno ammessi dal sistema a sostenere la prova.

Alla prova si accede collegandosi a Moodle nella data scelta e nell'orario indicato: la prova verrà visualizzata come nel caso delle lezioni.

La prova è costituita da 40 domande a risposta chiusa con un'unica risposta corretta. 

Per completare la prova si hanno a disposizione 30 minuti. La prova rimane aperta dalle ore 9 alle ore 9.40: alle 9.40 la prova si chiuderà in automatico (per cui se ci si collega molto in ritardo non si avranno più a disposizione i 30 minuti previsti).

Le domande compaiono tutte sulla stessa pagina, per cui è possibile seguire l'ordine di risposta che si preferisce, e dedicare a ciascuna domanda quanto tempo si ritiene.

Ogni risposta sbagliata equivale a 0 punti. Le risposte esatte sono invece valutate con 0.5, 1 o 2 punti a seconda della loro difficoltà.

Gli studenti con DSA che hanno fatto richiesta del tempo aggiuntivo, troveranno la prova personalizzata in automatico.

E' possibile richiedere la giustifica per il lavoro, mandando una mail alla docente al termine della prova.

Prof.ssa Arace

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 30/05/2020 07:24

Non cliccare qui!