Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

ESONERO FACOLTATIVO DI TECNICHE DI OSSERVAZIONE DEL COMPORTAMENTO INFANTILE NEI CONTESTI EDUCATIVI

Pubblicato: Venerdì 8 aprile 2022 da Donatella Scarzello

Si avvisano gli studenti che l’esonero scritto facoltativo in Tecniche di osservazione del comportamento infantile nei contesti educativi si svolgerà il 6 maggio 2021 alle ore 8. E' obbligatoria l'iscrizione on-line attraverso la bacheca appelli, da effettuare entro il 1/5/2021. Nessuno studente sarà iscritto oltre tale data.

Il giorno dell’esonero, alle ore 8, gli studenti iscritti dovranno collegarsi su Webex (https://unito.webex.com/meet/donatella.scarzello) per ricevere le istruzioni e dovranno rimanere collegati per tutta la durata della prova con videocamera accesa. La prova si svolgerà attraverso la piattaforma Moodle (è pertanto necessario essere iscritti all’insegnamento su Moodle).

L’esonero verterà sugli argomenti svolti a lezione e sul manuale di base “Osservare e valutare il comportamento del bambino”, avrà la durata di 30 minuti e consisterà in una serie di domande di varia tipologia (es: vero/falso; risposta multipla; a completamento).

Gli studenti seguiti dall’ufficio disabili e dall’ufficio dsa possono scrivere alla docente per richiedere il tempo aggiuntivo previsto nei loro casi specifici.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2022 18:17

Non cliccare qui!