Vai al contenuto principale

Obbligatorietà percorso Passport.Unito per tutte le matricole 2020-2021

Pubblicato: Giovedì 5 novembre 2020

Tutti gli studenti immatricolati al Corso di Laurea in Scienze Educazione dovranno svolgere obbligatoriamente entro il 30 settembre 2021 il percorso denominato “Passport.U”, il quale:

  1. a) prevede vari moduli formativi per l’acquisizione di importanti competenze trasversali (da quelle relative alla "adozione di strategie adeguate nell'affrontare il compito" a quelle necessarie per la "valorizzazione di sé");
  2. b) misura il progresso di ogni studentessa e ogni studente, con un doppio dispositivo di valutazione iniziale e finale.

Chi non completerà tale percorso avrà il blocco d'ufficio per la compilazione del piano carriera dal 1° ottobre 2021 e fino al completamento del percorso online.

Il Corso di Laurea consiglia vivamente di svolgere sin da subito il percorso, senza attendere la scadenza, sfruttando eventualmente la finestra di interruzione delle lezioni di novembre. Tale suggerimento si rivolge in particolare agli studenti che hanno acquisito un punteggio al test d’ingresso inferiore a 20, in quanto utile per allineare le proprie competenze in ingresso.

Per maggiori informazioni sulle indicazioni preliminari utili, consultare il Portale Unito alla pagina Percorso online Passport.Unito

Ultimo aggiornamento: 05/11/2020 10:24

Location: https://educazione.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!