- Oggetto:
- Oggetto:
Accertamento Lingua Inglese (Savigliano)
- Oggetto:
English Language
- Oggetto:
Anno accademico 2023/2024
- Codice dell'attività didattica
- SCF0556
- Docente
- Giuseppe Giordano (Titolare del corso)
- Corso di studi
- laurea triennale in Scienze dell'Educazione
- Anno
- 1° anno
- Periodo didattico
- Secondo semestre
- Tipologia
- Per la prova finale e per la conoscenza della lingua straniera
- Crediti/Valenza
- 3
- SSD dell'attività didattica
- L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Inglese
- Modalità di frequenza
- Facoltativa
- Tipologia d'esame
- Scritto
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
The course will focus on recovering previous knowledge and skills, starting from level A2 plus to level B1 plus, following the indications and objectives of the Common Framework of Reference for Languages.
Knowing how to communicate with sentences related to everyday life situations ;
Knowing how to use the tenses of the present and the future in oral and written communication;
Know how to express probabilities and possibilities, using the main modal verbs;
Know how to recognize and use numbers, nouns and adjectives;
Knowing how to recognize and use the main tenses of the past;
Know how to read and understand short and long messages of lexical domain.
...The course will focus on the recovery of prior knowledge and skills, starting from level A2 plus and going up to level B1 plus, following the indications and objectives of the Common Frame of Reference for Languages.
Being able to communicate with sentences relating to everyday life situations;
To be able to use the present and future tenses in oral and written communication;
Know how to express probabilities and possibilities, using the main modal verbs;
Be able to recognize and use numbers, nouns and adjectives;
Be able to recognize and use the main past tenses;
Be able to read and understand short and long messages in the lexical domain.
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
At the end of the short training course, male and female students will be able to
- recognize and use A2 plus - B1 plus level grammatical structures
- be more familiar with the pedagogical vocabulary
- know how to read and understand pedagogical texts: short articles, abstracts.
- knowing how to understand from listening to and watching domain videos and audios in the pedagogical field
- improving the mastery of the specific vocabulary
- knowing how to research and use OER materials
...
- recognize and use grammatical structures at A2 plus - B1 plus level
- be more familiar with pedagogical vocabulary
- know how to read and understand pedagogical texts: short articles , abstracts.
- know how to understand from listening to and watching videos and audios in the pedagogical domain
- improve their command of specific vocabulary
- know how to search for and use OER materials- Oggetto:
Modalità di insegnamento
Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “Italiano” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in italiano. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “English” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in inglese. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “Italiano” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in italiano. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “English” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in inglese. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
- Oggetto:
Attività di supporto
- Oggetto:
Programma
Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “Italiano” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in italiano. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “English” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in inglese. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
Inserire qui il testo in italiano (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “Italiano” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in italiano. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
Inserire qui il testo in inglese (massimo 4000 caratteri). Non eliminare l’indicazione “English” tra le parentesi quadre; è necessaria per la creazione dell’etichetta di visualizzazione del testo in inglese. Una volta inseriti i testi eliminare queste indicazioni in modo che non risultino visibili agli studenti.
- Oggetto: