Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community
Oggetto:
Oggetto:

Accertamento lingua inglese A (A-H) Torino

Oggetto:

Accertamento lingua inglese A

Oggetto:

Anno accademico 2018/2019

Codice dell'attività didattica
SCF0168
Docente
Dott. Nadia SANITA' (Titolare del corso)
Insegnamento integrato
Corso di studi
laurea triennale in Scienze dell'Educazione
Anno
1° anno
Periodo didattico
Secondo semestre
Tipologia
Di base
Crediti/Valenza
3
SSD dell'attività didattica
L-LIN/12 - lingua e traduzione - lingua inglese
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Facoltativa
Tipologia d'esame
Scritto
Prerequisiti
Competenza linguistica scolastica tra B1 e B2
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Inserire testoEssere in grado di comprendere articoli accademici relativi alle scienze dell'educazione

Text Being able to understand  academic papers dealing with education 

Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Essere in grado di usare l'inglese accademico

Text Being able to use academic Englis

Oggetto:

Modalità di insegnamento

Inserire testo Approccio comunicativo, scaffolding

Text Communicative approach, scaffolding

Oggetto:

Modalità di verifica dell'apprendimento

Inserire testo Esame scritto

TextWritten test

Oggetto:

Attività di supporto

Gli studenti che non potranno frequentare sono pregati di mettersi in contatto via mail con la docente per concordare strategie di sostegno a distanza.

 

 

Oggetto:

Programma

Inserire testoRevisione modalità deontica e epistemica, diatesi passiva, discorso indiretto, periodo ipotetico, nominalizzazione e premodificazione a sinistra, verbi fraseologici, congiunzioni subordinanti. 

Text Revision of what follows: modals, passive, reported speech, il-clauses, noun phrases, word order, linking signals.

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:

Inserire testo Leggere  uno dei seguenti testi a scelta: T. Lain, N. Sanità, ...non più pesci alpinisti.... Percorsi di glottodidattica inclusiva,  Torino 2018

                                                                                                 M. Daloiso, I bisogni linguistici specifici, Trento 2016

Text Read one of the following books: 

 T. Lain, N. Sanità, ...non più pesci alpinisti.... Percorsi di glottodidattica inclusiva,  Torino 2018

  M. Daloiso, I bisogni linguistici specifici, Trento 2016



Oggetto:

Orario lezioni

Lezioni: dal 02/03/2019 al 06/04/2019

Nota: Il corso avrà inizio il 2 marzo e NON il 23 febbraio.

Oggetto:

Note

La prova d'esame che consiste in una serie di esercizi grammaticali, di comprensione e analisi testuale oltre a domande sui testi letti, deve essere svolta senza dizionario. Il presente esame è solo scritto, non attribuisce voti in trentesimi e si rivolge agli studenti di Scienze dell'educazione. Gli studenti in possesso di certificazioni di livello B2 concorderanno l'esame previa mail alla docente.

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 13/02/2019 06:00

Non cliccare qui!