Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Indicazioni esami sessione estiva e data giugno

Pubblicato: Sabato 22 maggio 2021 da Dott. Nadia Sanità

Il primo esame utile cui iscriversi sarà il 17 giugno, prima non si può perché il corso (per gli studenti dalla I alla Z)  termina il 12. La modalità sarà esclusivamente online, data la numerosità dei potenziali iscritti. A breve comparirà l'appello con l'orario di inizio.

Si potranno scegliere due tipologie da indicare nelle note al momento dell'iscrizione:

1. Power point su un argomento che sarà comunicato una settimana prima dell'esame e domanda orale sul libro letto. Le ultime due slide dovranno contenere un esercizio grammaticale e il suo svolgimento con terminologia del lessico settoriale. Inserirò un esempio nei materiali didattici. Ad esempio: l'istruzione 0-6 in Canada (tre slide in inglese) + esercizio sulla duration form con svolgimento. Nei materiali troverete sia un esempio di ppt con esercizio, sia il file con il glossario.

Collegamento alla mia aula virtuale per la domanda orale. 

2. Esercizio di tipo grammaticale con un esercizio di trasformazione, un esercizio di lettura e comprensione, una domanda aperta scritta senza domanda orale. Forma esclusivamente scritta. Nessun  collegamento all'aula virtuale. Nei materiali didattici su Campusnet si trovano alcune simulazioni analoghe. 

Gli studenti con DSA, previo invio del modulo apposito redatto dall'ufficio ad hoc, potranno evitare di svolgere l'attività di tipo grammaticale in entrambe le tipologie di prova.

Le prove dovranno essere inviate al mio indirizzo di posta elettronica, rispondendo alla mail che conterrà l'allegato con la prova nei tempi ivi indicati. 

Rimango a disposizione via mail per chiarimenti e via webex, previo appuntamento, al sabato dalle 10:15 alle 11:15 e mi scuso per il refuso sulla data dell'appello.

Saluti

Nadia Sanità nadia.sanita@unito.it

Ultimo aggiornamento: 22/05/2021 11:22

Non cliccare qui!